Trust: mouse, gamepad e cuffie dedicati ai gamer

Di

Cari giocatori, con la nuova gamma di accessori per gaming di Trust la vittoria è assicurata. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Il GXT 35 Wireless Laser Gaming Mouse ad esempio,  mouse da gioco wireless con risoluzione di 5.600 dpi dotato di sensore laser, 11 tasti e una batteria Li-ion ricaricabile tramite USB.

Una memoria interna  permette di salvare diversi profili personali. Inoltre il GXT 35 Wireless Laser Gaming Mouse di Trust funziona anche durante la ricarica. Per un gioco senza pause, insomma.

Per chi predilige i gamepad c”è il GXT 39 Wireless gamepad for PC & PS3. Ricaricabile tramite USB, è dotato di inserti in gomma per una presa perfetta e assicura una portata del segnale wireless fino a 10 metri.

L’esperienza audio? Fondamentale. Ecco allora il GXT 38 2.1 Subwoofer Speaker Set, un set di altoparlanti con una potenza totale di 60 W RMS e compatibile con PC, Wii, PS3 e Xbox 360. Telecomando con filo per il controllo del volume e connettore per le cuffie.

E a proposito di cuffie, Trust conclude l’offerta con il GXT 40 Elite Gaming Headset. Archetto regolabile, morbidi padiglioni imbottiti , due microfoni rimovibili e un comando di regolazione del volume integrato nel cavo con possibilità di disattivare il microfono.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009