Trust GXT 33, mouse laser dedicato ai giocatori

Di

Da tempo, ormai, sono nate linee di periferiche appositamente ottimizzate per il “gaming”. Il risultato? Certamente prestazioni superiori rispetto ai prodotti di uso più generalista. Vi facciamo allora un nome: Trust GXT 33 Laser Gaming Mouse.

Impugnatura solida e confortevole grazie all’impiego di inserti in gomma, 7 piccole zavorre del peso di 5,8 grammi ciascuna che possono essere collocate sul fondo della periferica per ottimizzarne le reazioni, piedini d’appoggio realizzati in teflon per uno scorrimento uniforme su molteplici superfici e spie a LED multicolori (rosso, blu, verde e bianco) che permettono di cambiare al volo l’impatto visivo del GXT 33.

Il puntatore laser offre un livello di precisione estremamente elevato di 3600 dpi. Inoltre, grazie al selettore DPI, la precisione di risposta del mouse può essere regolata tra 450 e 3600 dpi per adattarsi al meglio alla risoluzione ed al grado di definizione del gioco.

Altro punto a favore: i sette pulsanti di cui è dotato il GXT 33 completamente programmabili. In questo modo ad ogni tasto è possibile associare funzioni specifiche con un guadagno significativo in termini di velocità di esecuzione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009