Cartucce compatibili, rigenerate o originali a prezzi stracciati sul sito LaMiaStampante

Di

Nel settore dei materiali consumabili le cartucce stampanti sono forse l’articolo che consente un più vasto range di scelta agli utenti. C’è chi rimane attaccato alla tradizione delle cartucce originali corrispondenti alla marca della stampante, convinto che la qualità delle stampe resti comunque superiore per progetti di particolare importanza. In realtà, con le cartucce compatibili, ovvero prodotte da altre aziende ma del tutto idonee all’impiego sulle stampanti indicate sulla confezione, il risultato è quasi sempre eccellente – e il risparmio di denaro estremamente notevole.

Per coloro che hanno a cuore l’ambiente sono invece le cartucce rigenerate ad avere la preferenza: in questo caso delle cartucce di marca esaurite vengono ripulite con cura e di nuovo riempite di inchiostro e riconfezionate, pronte per la vendita. In questo modo si ricicla molto prezioso materiale plastico invece di conferirlo dritto in discarica.

I siti su cui si possono acquistare online cartucce inkjet, inchiostri per stampanti e toner compatibili non mancano certo. Noi vi vi consigliamo di effettuare la vostra ricerca sul sito www.lamiastampante.it, azienda di Lanciano (Chieti) che ha alle spalle un decennio di ricerche e analisi nel settore del recupero dei consumabili per stampanti e può contare su partner internazionali muniti di certificazione di qualità.

Oltre a un catalogo superfornito (ben 9237 stampanti elencate al momento di questa recensione) e a prezzi di listino veramente bassi, si può contare su una spedizione gratuita se l’ammontare totale dell’acquisto arriva a 35 euro. Sono poi previsti 5 euro in buoni acquisto al primo ordine (se questo ha un importo totale superiore a 75 euro) e una raccolta di punti fedeltà pari a un punto ogni 10 euro di acquisto – previa iscrizione sul sito. I punti potranno essere riscattati richiedendo un premio oppure trasformandoli di un coupon da usare per acquisti futuri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009