Con Push2Tv di Netgear potete integrare computer e tv

Di

Push2Tv è un apparecchietto wireless prodotto da Netgear, forse destinato a facilitare il nostro modo di utilizzare il computer quando siamo in casa.

Con un collegamento senza fili, tutti i contenuti del vostro laptop possono infatti essere visualizzati sul tv di casa. Push2Tv si collega al televisore del soggiorno mediante la porta HDMI, trasformandolo in un grande monitor connesso in remoto, senza bisogno di cavi né di accessori sul PC.

Il cuore del sistema è la tecnologia Wireless Display, che crea una connessione senza fili a larga banda e protetta tra il computer e il Push2Tv . Questo collegamento permette di condividere documenti, foto e musica, guardare film, navigare più liberamente su Internet sfruttando l’apparecchio tv e magari muovendosi nella stanza.

Push2Tv funziona solo con i PC più evoluti: richiede un processore Core i3, i5 o i7 con GMA HD integrata e il sistema operativo Windows 7.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009