YoloBox: dispositivo per lo streaming video in diretta

Di , scritto il 14 Novembre 2017

YoloBox si configura come una interessante soluzione per lo streaming in diretta, permettendo a qualsiasi utente di diffondere video mediante i social network in tempo reale, ad alta qualità (fino al Full HD) e senza grossi investimenti di denaro. Il device lavora insieme a strumenti per la registrazione di video come le action camera, i droni o le reflex digitali.

YoloBox è munito di una serie di porte di entrata (USB, HDMI, Tipo-C, mimi-jack), schermo tattile integrato da 5 pollici e connettività alle reti WiFi, 4G ed ethernet – il che rende possibile la diffusione dei video in diretta su Facebook Live, YouTube Live, Periscope e simili.

Il device, attualmente in fase di finanziamento su Kickstarter, sarà disponibile in due versioni: una standard, che consente la diffusione di video partendo da una sola fonte, e il modello Plus, nel quale il materiale proviene da due fonti diverse (per questo su YoloBox Plus sono presenti due porte HDMI invece di una).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009