Activeon CX: una action cam a prezzo contenuto

Di

ActionCam ActiveON CXE’ uscita da qualche mese questa Activeon CX, una action cam dal prezzo contenuto ma dalle potenzialità enormi, che ha ottenuto buone recensioni.

Venduta a un prezzo che si aggira sui 120 euro, è una action cam Full HD con schermo di diagonale da 5 cm, pilotabile dallo smartphone grazie alla compatibilità Wi-Fi. Si tratta di un articolo che potrebbe piacere molto a un adolescente appassionato di sport di ogni tipo che vuole registrare le sue prodezze per condividerle con altri. Un professionista forse non sarebbe pienamente soddisfatto dalla qualità dell’immagine (ma del resto, il prezzo è veramente basso in questo segmento di mercato).

La scocca è disponibile con una mascherina in sei colori diversi. La batteria dell’action-cam è amovibile e quindi sostituibile una volta esaurita o troppo vecchia. Con altri 25 euro è possibile aggiungere uno stick telescopico regolabile in due lunghezze: 30 e 50 centimetri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009