Submarine K95: pendrive resistente all’acqua

Di

SubmarineL’altro giorno ho visto sul sito umoristico uffa.it una foto divertente di una pendrive vuota e piena. In quel caso si trattava di un fotomontaggio, invece questo che vedete nella foto è un prodotto che sarà messo in vendita! Si tratta di una chiavetta USB resistente all’acqua fatta a forma di sottomarino! Certo, se uno la tiene in tasca e si mette a piovere, può fare comodo che la pennina sia waterproof. Oppure se uno non se ne vuole mai separare, neppure quando va in piscina o sotto la doccia…

Scherzi a parte, l’idea, è una creazione dello studio Man Works Design di Mosca, che ha chiamato il modello Submarine K95, in onore dei famosi sottomarini nucleari russi. Le chiavette, non ancora in vendita, saranno lunghe 95 mm e avranno una capacità di 1 e 2 GB nei colori verde, rosso, bianco e nero. Non se ne conosce ancora il prezzo.

[via craziestgadgets]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009