Fitbit Ionic: uno smartwatch dedicato agli sportivi

Di

Fitbit Ionic è un orologio per chi ama il fitness. Oltre al rilevamento automatico dell’attività e del sonno, dà consigli per l’allenamento e suggerimenti personalizzati. Un insieme di funzioni per restare motivati e condurre una vita più sana.

Fitbit Ionic è attualmente il più avanzato smartwatch messo sul mercato dall’azienda che conta sopratutto sulla presenza del nuovo sensore SpO2, che permette di monitorare varie attività e alcuni comportamenti del nostro corpo, tra cui l’apnea notturna. Naturalmente integra anche un GPS che permette di tenere costantemente traccia della nostra posizione e del nostro percorso, oltre che la frequenza cardiaca.

Fitbit Ionic resiste nelle immersioni fino a 50 metri di profondità e prevede anche un’integrazione con i pagamenti di tipo contactless, notifiche intelligenti, riproduzione di musica, oltre a varie app e watchface per la massima personalizzazione del prodotto. E’ venduto in Italia a un prezzo di 349.99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009