12 set
Con i notebook HP vinci i corsi d’inglese!

Siete intenzionati ad acquistare un notebook HP? E allora prestate attenzione alle varie inziative che il marchio vi offre in queste settimane. Si parte con il concorso valido fino al 28 ottobre: per coloro che acquisteranno un PC notebook o desktop della serie Pavilion, un desktop della serie Touchsmart o un notebook della serie HDX, vi sarà la possibilità di concorrere all’estrazione di 100 corsi online d’inglese con tutor qualificati, organizzati in tre moduli da 15 ore ciascuno differenti a seconda del livello, oltre a un soggiorno studio di una settimana a Londra, che comprende un corso intensivo di lingue, volo e albergo a 4 stelle.
Questa la modalità: l’utente dovrà collegarsi al sito ufficiale, registrarsi inserendo i propri dati, il numero seriale del pc ed il codice MF dello scontrino fiscale acquistato. I premi poi verranno assegnati in modo casuale.
Ma non finisce qui. HP infatti rinnova la campagna di supervalutazione dell’usato. Fino al 31 ottobre sarà possibile ottenere una valutazione fino a 400 euro del proprio portatile usato di qualsiasi marca o modello.