SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Navigatore Garmin touchscreen con tv digitale e vivavoce Bluetooth

scritto alle 17:10 del 12/07/2009 da nicoletta in GPS, Player

GarminRestiamo in tema di navigatori GPS e passiamo la palla da TomTom a Garmin, che si presenta molto bene, con questo modello Nüvi 900. Un device che non soltanto è all’avanguardia per quanto concerne la navigazione satellitare, ma può anche diventare punto focale per il divertimento di tutta la famiglia, per esempio nel corso dei lunghi spostamenti in auto tipici dei mesi estivi.

Infatti, non capita spesso di trovare abbinate alle funzioni GPS quelle di ricevitore DVB-H per vedere i canali della tv digitale, sia gratuiti che a pagamento. Portarlo con sé in vacanza significa non perdere neppure una puntata della propria serie TV preferita!

Inoltre, il Nüvi 900 è anche un sistema multimediale completo, poiché legge i file in formato Mp3, le foto e perfino gli audiolibri. Dotato di porta USB, contiene comunque installati al suo interno vari videogame che faranno la gioia di grandi e piccini in vacanza.

Dal punto di vista tecnico, è di facile installazione; il navigatore è dotato di mappe 3D di ogni paese d’Europa (inclusi i paesi dell’est). Ovviamente, il touchscreen è d’obbligo in questa tipologia di prodotto, così come la tecnologia TTS (Text To Speach, per ascoltare in sicurezza le indicazioni e gli SMS ad alta voce, senza distrarre il guidatore) e il comando vocale. Per completare il servizio, il Nüvi 900 fornisce informazioni sul traffico mediante il servizio Infoblu; possiede un’interfaccia Google Maps e Panoramio.

Completano le caratteristiche tecniche un schermo da 10×6 cm (480×272 pixel) a colori e dimensioni totali di 13x8x2 cm, per un peso di 191 grammi.

Il prezzo? In questi giorni, sul sito Smartshop lo trovate eccezionalmente a 299,00 euro anziché 399,00. Su questa pagina.




Articoli simili

Rispondi