Panasonic Toughpad FZ-A1, il tablet che sopporta le situazioni estreme

Di , scritto il 10 Dicembre 2012

Panasonic Toughpad FZ-A1, tablet da 10 pollici, è la soluzione ideale per coloro che operano all’esterno e in condizioni estreme. Il nuovo Toughpad unisce infatti la potenza del sistema Android 4.0 con l’expertise di Panasonic nel mobile computing rugged. Robustezza, sicurezza di livello aziendale, connettività e lunga durata della batteria, tutti elementi in primissimo piano.

Il Toughpad FZ-A1 resiste alle cadute da 120cm e assicura la massima resistenza ad acqua e polvere con un grado di protezione IP65. Quanto alla connettività, offre Bluetooth® v2.1 di serie + EDR, 802.11a/b/g/n Wi-Fi e GPS e tecnologia 3G broadband mobile opzionale, con una velocità di download fino a 21Mb/s.

Il Toughpad FZ-A1 è dotato inoltre di un digitalizzatore attivo che registra pressione, direzione e velocità al momento della firma digitale, in modo da conferire alla firma di un documento una maggiore valenza legale.

Come ha spiegato Luca Legnani, Regional Marketing Manager di Panasonic Computer Product Solutions:

Oggi assistiamo all’arrivo sul mercato enterprise europeo del primo tablet pensato per un uso esclusivamente professionale. Grazie alla potenza del sistema Android 4.0 e alla nostra leadership nelle soluzioni rugged per i professionisti, siamo sicuri che le aziende europee potranno ricavare reali benefici da questa rivoluzione nel mondo dei new tablets.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009