Huawei MediaPad M3: un piccolo tablet molto performante

Di

huawei-mediapad-m3Huawei MediaPad M3 è un tablet con display da 8,4 pollici, processore octacore, 4 Gigabyte di RAM, audio Hi-Fi e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Si tratta sicuramente di uno dei tablet meglio costruiti del panorama dei device Android. La scocca è interamente in leggerissimo alluminio aerospaziale nella parte posteriore, a parte la banda in vetro che protegge le antenne e circonda fotocamera. Lo schermo IPS da 8,4 pollici ha una risoluzione di 2560×1600 pixel e consente di visionare i videoclip anche con luminosità molto senza perdita di nitidezza. Ottima la presenza della modalità Eye Comfort , che filtra la luce blu dello schermo per ridurre l’affaticamento degli occhi al buio. Come dicevamo la dotazione hardware include un processore Kirin 950 a 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Si tratta dunque di un device caratterizzato da un’elevata qualità costruttiva e ottima dotazione hardware, è indirizzato principalmente agli utenti che cercano un prodotto in grado di visualizzare video e riprodurre audio in alta definizione. Il prezzo del nuovo tablet Huawei si aggira sui 399 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009