Il microfono Raspberry di Blue, adatto per la registrazione in mobilità

Di , scritto il 09 Dicembre 2016

raspberry-microfono-blueSi chiama Raspberry, letteralmente “lampone”, ed è un nuovo articolo prodotto da Blue Microphones, munito di connessione Mobile USB, utilizzabile con PC, Mac, iPhone e iPad assolutamente adatto per la registrazione in mobilità. Un microfono con cui si possono produrre podcast di qualità, speakeraggi e registrare musica.

L’azienda lo definisce come “uno studio di registrazione nel palmo della mano”. In effetti questo accessorio è in grado di registrare audio a 24 bit di qualità notevole, concentrandosi sulla voce oppure sullo strumento e minimizzando il rumore di fondo grazie a un sopporto integrato, un isolamento della connessione e a un piedino in gomma che ammortizza gli urti e le vibrazioni. Le dimensioni molto contenute lo rendono adatto a essere trasportato anche in tasca, meglio se nella comoda e morbida custodia scamosciata fornita agli acquirenti.

Il microfono Raspberry costa 199.99 dollari US.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009