TomTom Go Live 1005 World, il navigatore che ama il web

Di

TomTom Go Live 1005 World è il navigatore letteralmente innamorato del web. Vi spieghiamo il perché.

All’interno dei nuovi servizi TomTom Live Search & Go c’è ad esempio il supporto ufficiale a TripAdvisor, Expedia e persino Twitter. Tutti software che permetteranno ai viaggiatori incalliti di programmare al volo il loro percorso in ogni momento, addirittura mentre lo si sta percorrendo.

Grazie a TripAdvisor ed Expedia, ad esempio, sarà possibile prenotare alberghi, leggerne le recensioni degli ospiti e usare il proprio account Twitter per aggiornare gli amici sulla propria posizione.

I servizi Live sono su abbonamento, chiariamo, ma con il Go Live 1005 World si ha un anno gratuito di sottoscrizione. Inoltre l’apparecchio offre all’utente uno schermo Fluid touchscreen, IQ Routes, l’indicatore di corsia avanzato e una memoria interna di base di 8 GB.

Niente paura, il mondo vi aspetta. Il dispositivo è infatti disponibile nella versione con le mappe di Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico e Africa Meridionale pre-installate. Fate vostro allora il TomTom Go Live 1005 World al costo di 349,90 euro, e buon viaggio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009