Il nuovo MacBook con trackpad multitouch

Di

Mac_BookI fan di Apple saranno già informati da tempo, ma anche noi di SoloTrend vogliamo che sulle nostre pagine sia ribadita l’importanza dell’entrata sul mercato del nuovo MacBook.

Tra le novità del modello, rispetto alle versioni precedenti, rientrano soprattutto un brillante schermo a retroilluminazione LED, una trackpad multitouch in vetro e una batteria da 7 ore di autonomia integrata. Ancora più solido che in passato il guscio unibody in policarbonato, mentre per quanto concerne il software, il MacBook offre una grafica firmata NVIDIA GeForce 9400M e un veloce processore Intel Core 2 Duo a 2,26 Gigahertz, con 2 Gigabyte di memoria DDR3.

Il MacBook è dotato di sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e della suite iLife ’09 preinstallata. Notiamo con piacere che Apple è sempre più lanciata sulla tecnologia multitouch, che si ritrova anche nel Magic Mouse di cui abbiamo già parlato in questo post.

Il prezzo del nuovo MacBook? Si parte da 899 euro (IVA inclusa), anche rateizzabili (29,60 euro al mese). Davvero niente male.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009