SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

HANNspree presenta i display per gli amanti dello sport!

scritto alle 15:21 del 09/05/2008 da Valeria Scotti in Videocamere

HANNspreeHANNspree, marchio famoso per aver inventato i display tematici, ha appena presentato le novità della sua linea XM. Sono ben quattro i nuovi monitor per PC da 19 pollici, dedicati agli amanti dello sport: HANNSbasketball, HANNSslamma, HANNSbaseball ed HANNSsoccer. Vediamo i dettagli di ognuno.

HANNSbasketball è un omaggio ai cestisti del campionato NBA. Basti pensare che la cornice che racchiude il display è dello stesso materiale con cui vengono realizzati i palloni da basket ovvero vera pelle arancione rifinita da cuciture. HANNSslamma è dedicato agli appassionati dei tiri liberi dalla lunetta: il display è collegato alla base da un braccio asimmetrico posizionato sopra un vero canestro da basket, che può essere piegato a seconda delle esigenze.

E ancora, HANNSsoccer celebra i campionati Europei di calcio del 2008. Caratterizzato da una cornice di pelle bianca e nera, ricorda un vero pallone da calcio in cuoio. Infine c’è HANNSbaseball: il display è inserito in una cornice a forma di palla da baseball, realizzata in pelle nera con cuciture in giallo.

Fare dunque la vostra scelta!

[via Hannspreeglobal]




Articoli simili

Rispondi