Cuffie ADJ Hybrid, la musica si ascolta con gli altri

Di

Cuffie ADJ HybridNovità interessanti da ADJ che a voluto ripensare la cuffia anche dal punto di vista di chi la utilizza.

La nuova cuffia Hybrid propone infatti l’innovativo sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento, una caratteristica ideata per consentire il massimo utilizzo del prodotto. Un tempo limitato a un ascolto individuale: adesso condiviso con altri senza rinunciare all’alta qualità del suono.

Design elegante, nitidezza del suono unica, performance ottime e grande resistenza grazie a un avanzato composto polimerico. Caratteristiche: connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di 2 Modalità (A e B) che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati smartphone Samsung e Nokia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009