Nikon D5200, fantasia e creatività in primo piano

Di

Una fotocamera capace di esplorare nuove strade espressive. Ecco a voi la Nikon D5200, ideale per gli appassionati che desiderano raggiungere un livello superiore di fotografia. La straordinaria qualità delle immagini e dei filmati, unita al versatile monitor LCD ad angolazione variabile, come spiega la stessa azienda, consente agli utenti di scatenare il proprio potenziale creativo.

Sensore CMOS in formato DX da 24,1 megapixel che assicura immagini particolarmente dettagliate, nuovo processore di immagini EXPEED 3, elevata sensibilità ISO, modulo AF, sensore di misurazione esposimetrica, sistema di riconoscimento scena della celebre Nikon D7000, garantisce prestazioni e livelli di qualità molto elevate.

Proseguiamo questo percorso con un un monitor LCD da 7,5 cm (3 pollici) ad angolazione variabile della Nikon D5200 assicura il massimo in termini di libertà di espressione e flessibilità, la trasmissione wireless delle immagini dalla fotocamera a un device Apple™ o Android™ possibile grazie all’adattatore wireless opzionale Nikon WU-1a.  Possibilità inoltre di riprendere filmati in Full HD (fino a 50i/60i) con audio stereo (grazie al microfono integrato), premendo semplicemente un pulsante.

Spazio anche alla fantasia. Ruotando la ghiera superiore su “Effects” si accede a una gamma di sette effetti speciali, quali Selezione colore, Miniatura, High Key, Low Key, Silhouette, Bozzetto a colori e Visione notturna. È inoltre possibile selezionare uno dei 16 diversi modi scena.

Disponibile a partire da dicembre, la Nikon D5200 sarà in vendita nei colori black e red.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009