Le più originali custodie per iPad le trovate da i-nique

Di

L’iPad è un dispositivo talmente bello che per certi versi coprirlo è un peccato. Però è anche delicato, e chiunque lo possieda non può certo permettersi di rovinarlo buttandolo qua e là, senza curarsi di eventuali graffi o incrinature dello chassis.

Se siete alla ricerca di custodie realmente all’altezza della classe del vostro iPad, il sito inglese i-nique non vi deluderà. Un’azienda e un e-commerce tutti dedicati alle custodie (non solo per iPad, ma anche per lettori Mp3, fotocamere, telefoni, smartphone e computer portatili): offrono soltanto articoli di ottima fattura, dal design originale e moderno, in una vasta gamma di colori.

Tutti gli articoli con il loro marchio (che si declina nei brand i-nique, eco-nique, Tuff-Luv ed E-volve) sono garantiti a vita per eventuali difetti di manifattura – e questo la dice lunga sulla tranquillità dei produttori per quanto riguarda la loro qualità.

A noi piace particolarmente la custodia Tuff-Luv Bi-Axis™, in similcuoio, compatibile con la connessione wireless e con l’uso di una tastiera aggiuntiva. Costa 39.99 sterline (circa 48 euro) e permette un orientamento orizzontale del tablet (angolo di visione da 20 a 70 gradi) e verticale (in una sola posizione). La custodia protegge la tavoletta dagli urti, permette di fissarne solidamente la posizione su una superficie piana, ha una chiusura a bottone privo di magneti. Un taglio nascosto sul retro consente di mantenere l’iPad nella custodia quando è ‘parcheggiato’ sull’apposita tastiera.

La custodia Tuff-Luv Bi-Axis è stata nominata migliore il accessorio  per iPad dall’importante giornale Sunday Times e ha anche vinto il premio per il migliore accessorio nella rivista Macworld per l’anno 2010. Finora è l’unica custodia per iPad sul mercato che permetta al tablet di funzionare su entrambi gli assi, con la possibilità di regolazione a un angolo comodo per gli occhi e i polsi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009