TomTom GO x50, arrivano i comandi vocali

Di

TomTom GO x50Nuova serie di navigatori top di gamma firmata TomTom. Ecco allora il nuovo TomTom GO x50, tecnologia IQ Routes e interfaccia del tutto rinnovata. Sicuramente più intuitiva con database che segnala, per la prima volta in Italia, le postazioni Safety Tutor per il rilevamento della velocità media sulle autostrade.

Ma la particolarità della nuova serie sta tutta nella funzione di comando e controllo vocale. Più di 100 istruzioni, infatti, possono essere attivate attraverso la voce, permettendo così al guidatore di non staccare le mani dal volante.

I navigatori hanno in dotazione anche un Active Dock con antenna RDS-TMC integrata per ricevere informazioni sul traffico. I menu, poi, risultano essere arricchiti da alcune voci come ‘Destinazioni frequenti’, o la funzione ‘Eco routes’, per scegliere il tragitto più breve risparmiando così carburante e contribuendo a ridurre l’impatto ambientale a livello di inquinamento. Infine, TomTom GO x50, disponibile a partire dall’autunno, comprende nuove mappe di Malta, Grecia e Turchia con tecnologia Map Share, che consente di correggere le mappe istantaneamente.

Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, ha spiegato:

In quanto leader di mercato, siamo sempre in prima linea per realizzare sistemi di navigazione all’avanguardia, sicuri, pratici e con un valore aggiunto. I modelli della nuova serie TomTom GO x50 sono stati pensati proprio con questo intento. Sono facili da utilizzare e utili per liberare dallo stress alla guida gli automobilisti, fornendo informazioni sempre aggiornate sui tempi di percorrenza e sui ritardi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009