GoPro HERO4 Session: ecco l’evoluzione della video/fotocamera “indossabile”

Di

GoPro Hero4Arriva sul mercato la nuova GoPro HERO4, nuovissimo modello di camera wearable. Quesat volta senza schermo LCD, senza possibilità di registrare a 4k, senza batteria intercambiabile (ne possiede una da 1030 mAh), ma con un design compatto che attira molto l’attenzione e che sicuramente conquisterà gli amanti degli sport e dell’avventura. Si tratta infatti di una video/fotocamera che può essere immersa fino a 10 metri di profondità, capace di espellere il liquido dai microfoni in appena 1 secondo dopo essere uscita dall’acqua. Le parti più sensibili restano protette grazie a una speciale membrana. Per chi ama la velocità, un microfono posteriore si modifica automaticamente nella forma quando rileva che la parte frontale è sottoposta a forte vento (tipicamente quello che avviene su motociclette, auto, biciclette ecc.).

GoPro HERO4 Session ha una forma cubica, con lati di 1,27 cm, pesa soltanto 73 grammi e può registrare video da 1080 a 60 fps e scattare foto da 8 megapixel. Esiste in due versioni che differiscono soltanto negli accessori (supporto per tavola da surf, presa FCS ecc.). Sarà venduta a un prezzo intorno ai 400 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009