Alcantara e le cuffie MOMENTUM On-Ear Samba di Sennheiser

Di

cuffie MOMENTUMAlcantara veste le nuove cuffie MOMENTUM On-Ear Samba di Sennheiser, una edizione limitata caratterizzata dai colori della bandiera brasiliana. Verde e giallo vibrante, chiaro omaggio ai Mondiali ormai in dirittura d’arrivo.

Straordinaria esperienza sonora, acciaio inox, archetti e cuscinetti rivestiti in morbida Alcantara, massima resistenza ed elegante comfort. Qualche informazione tecnica: risposta in frequenza da 16 a 22.000 Hz, 112 dB di sensibilità e 18 Ohm di impedenza.

Le cuffie MOMENTUM On-Ear Samba di Sennheiser sono perfette per dare all’estate un tocco di stile. I cuscinetti in preziosa e traspirante Alcantara garantiscono un ottimo isolamento sonoro anche nei contesti più rumorosi. Il telecomando e il microfono consentono infine un controllo immediato dei più innovativi device tecnologici, per ascoltare musica o ricevere telefonate in movimento.

Le cuffie sono disponibili sullo store online dell’azienda tedesca e in una selezioni di negozi specializzati al prezzo di 199€.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009