Wireless Home Lock di FAAC: la soluzione senza fili per la sicurezza della casa

Di , scritto il 05 Dicembre 2016

kit-faac-home-lockHome Lock, letteralmente “lucchetto per la casa” è un nuovo sistema di allarme wireless prodotto della celeberrima azienda bolognese FAAC, specializzata in sistemi di automazione cancelli e di protezione della casa.

Vediamone insieme le principali caratteristiche, che uniscono alte funzionalità tecnologiche a un design gradevole e a un prezzo concorrenziale.

Installazione semplice, senza necessità di opere murarie o collegamenti via cavo. All’utente viene fornito un kit preconfigurato, pronto per essere utilizzato.

Batterie di backup da 12V/2Ah che assicurano il corretto funzionamento del sistema anche in caso di interruzione più o meno lunga dell’elettricità.

faac-home-lockTrasmissione senza fili dei comandi (attivazione, disattivazione, regolazione) mediante tecnologia radio bidirezionale criptata.

Controllo remoto mediante comunicatore telefonico. Se l’impianto segnala un’intrusione, la centralina compone automaticamente i numeri telefonici salvati in memoria. Grazie allo stesso comunicatore è anche possibile verificare se l’allarme è attivo mediante SMS e ascoltare quanto sta avvenendo nell’ambiente.

Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è composto da questi componenti: centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena, rilevatore volumetrico PIR (wireless digitale a doppia ottica HLR-M), rilevatore magnetico di apertura (bianco HLR-AB), telecomando bidirezionale HLT-Xe comunicatore telefonico a scelta tra GSM e PSTN.

Si tratta inoltre di un sistema modulare, che consente l’aggiunta – anche dopo l’installazione – di rilevatori in altre zone, altri telecomandi e altre periferiche.

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009