Logitech Wireless Touch Keyboard K400, la tastiera per l’arredamento moderno

Di

32452_1_logitech_announces_new_white_special_edition_k400_touch_keyboardEdizione speciale in colore bianco. Ecco la Logitech® Wireless Touch Keyboard K400, tastiera perfetta per l’arredamento moderno di casa. Portata wireless di 10 metri, touchpad integrato di 9 cm.

Utilizzarla è davvero semplice. Basta inserire il piccolo ricevitore Unifying in una porta USB e il gioco è fatto. La tastiera supporta inolte il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore.

Come ha fatto sapere Thibaud Nolf, Logitech’s EMEA category manager for keyboards and combos:

La nuova Logitech Wireless Touch Keyboard K400 bianca unisce la tecnologia di uno dei nostri modelli più popolari al trend di design di quest’anno. Sia che le persone cerchino video su YouTube, utilizzino Twitter per parlare del proprio programma TV preferito o scrivano un’email a un amico, la tastiera K400 è il perfetto controller all-in-one che si sposa, inoltre, con l’arredamento di casa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009