The Z: un mouse ultrasofisticato per il gaming

Di

Mouse The ZThe Z è un mouse che farà la gioia dei gamer, dei designer e dei grafici: permette di interagire con il computer in modo velocissimo, preciso e intuitivo.

Attualmente è un progetto alla ricerca di finanziamento su Kickstarter e la sua presentazione risulta estremamente interessante. Ad esempio, grazie alla presenza di un giroscopio, è possibile inclinarlo avanti e indietro (ad esempio per saltare o accovacciarsi in un video gioco, ma anche per muoversi in un simulatore di volo). Il mouse The Z può essere utilizzato senza toccare una superficie. Combinando la posizione del mouse e i clic sui tasti si arriva a compiere ben 50 azioni diverse, con minimo movimento della mano, senza contorsioni. E ogni tasto è configurabile a piacere.

Se sarà prodotto, costerà poco meno di 200 dollari. La sua reale utilità comincerà però solo quando esisteranno dei software preparati per ricevere ordini da questo nuovo mouse. Ma la sfida è più probabile che mai!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009