Acer Iconia Tab 8, il piccolo grande tablet

Di

Acer Iconia Tab 8Acer lancia l’Iconia Tab 8, il tablet da 8 pollici con schermo Full HD, tecnologie IPS e Zero Air Gap e processore quad-core Intel® Atom™.

Design elegante, cover posteriore in argento metallizzato e un profilo sottile. La tecnologia Zero Air Gap riduce i riflessi, aumenta il contrasto e offre immagini più definite e luminose, mentre il display è dotato di rivestimento anti impronte. I due altoparlanti garantiscono poi un effetto surround estremamente nitido.

Autonomia della batteria fino a 7,5 ore, sistema Android 4.4 (KitKat) con Acer Touch WakeApp, connessione wireless 802.11a/b/g/n, mentre la tecnologia MIMO assicura performance Wi-Fi rapide e affidabili.

Ulteriori informazioni sull’Acer Iconia Tab 8: spessore di 8,5 mm, un peso di soli 360 g, fotocamera anteriore e posteriore, slot MicroSD™ per espandere la capacità di memoria e piattaforma Build Your Own Cloud (BYOC™) per creare uno spazio cloud su qualsiasi dispositivo e memorizzare musica, foto e altri documenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009