Sprout e la stampante 3D Multi Jet Fusion di HP

Di

Sprout stampante 3D di HPGrandi passi avanti in materia di stampanti in casa HP con l’abbinata di All-in-One Sprout e della stampante industriale 3D Multi Jet Fusion che consentirà anche ai non esperti di autoCAD di cimentarsi in questo mondo.

Il primo è un device composto da schermo tattile e superficie tattile che funziona anche come secondo schermo, un computer e, nella parte superiore, un dispositivo che combina proiettore, fotocamera e scanner 2D/3D. Quest’ultimo progetta le immagini sulla superficie tattile, consentendo di fare delle modifiche sulla stessa a mano oppure mediante uno stilo ottico. Sulla medesima superficie si può anche collocare un oggetto fisico per eseguirne la scansione in 2D o 3D e trasformarlo in un modello digitale su cui lavorare.

Sprout sarà commercializzato tra una settimana al prezzo di 1899 dollari, mentre la stampante Multi Jet Fusion arriverà nella seconda parte del 2016.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009