Casio EX-H20G, la fotocamera con GPS

Di

Per chi desidera sempre il massimo, Casio EX-H20G è la scelta giusta. Una nuova fotocamera digitale con Hybrid-GPS, in grado di rintracciare la posizione dell’utente. Magia, penserete. No, massima tecnologia semmai.

Ebbene sì, la nuova fotocamera Casio con GPS, dotata di un sensore da 14,1 Mp, zoom ottico 10X con grandangolo da 24 mm e display Super Clear LCD da 3 pollici ad alta risoluzione, può localizzare l’utente in una mappa caricata nella memoria interna.

Casio EX-H20G è già precaricata con dati e informazioni su 10mila punti di interesse turistico e sullo stesso display può mostrare una mappa che indica il luogo preciso ove le foto sono state scattate.

Questa fotocamera Casio, inoltre, può registrare video in HD e scattare foto di alta qualità grazie al processore EXILIM Engine HS. Tra le funzioni da segnalare, Premium Auto per scattare foto di paesaggi e persone con la pressione del pulsante di scatto e Slide Panorama che permette di otttenere foto a 360 gradi. Insomma, non provate a chiedere di più.

Disponibile da dicembre 2010 al prezzo di 349 euro, Casio EX-H20G sarà un perfetto regalo di Natale. Scommettiamo?

[Via Photographyblog]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009