SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Cassette MP3 player, un lettore retrò

scritto alle 08:34 del 04/09/2007 da Valeria Scotti in Player

Cassette MP3 playerCon l’avvento della musica in formato Mp3 e degli Ipod, le cassette a nastro – i classici supporti audio che un tempo si utilizzavano per ascoltare e registrare brani – sono andati sempre più in disuso. Ma oggi è possibile tornare indietro nel tempo con la Cassetta Mp3 player, un lettore dalla comune forma di una cassetta.
Dotato di un’interfaccia con sette tasti, presa USB e vano per inserire la SD card con gli MP3 preferiti, il player può essere utilizzato con un paio di cuffiette o essere inserito in uno stereo o autoradio di vecchia generazione.
Al momento il prodotto è destinato al commercio all’ingrosso, ma è possibile richiedere un campione al costo di $21,52.
Dedicato ai nostalgici e a chi avverte confusione di fronte all’incedere veloce della tecnologia.

[via Crave]




Articoli simili

5 commenti su “Cassette MP3 player, un lettore retrò”

  1. 1
    Valerio ha scritto:

    Certo e’ che le inventano davvero tutte.. forse avere un lettore mp3 a forma di cassetta a nastro non sara’ il massimo della comodita’, specie in tasca, ma sicuramente e’ un ottimo modo per colpire e dare nell’occhio!

  2. 2
    dotcab ha scritto:

    ciao…
    arrivo in ritardissimo…
    ma come posso fare per ricevere ulteriori informazioni sull’oggetto…

    è fighissimo….

  3. 3
    Giulia ha scritto:

    meraviglioso!!
    come posso avere maggiori info e sapere dove comprarlo??

  4. 4
    Antonio ha scritto:

    Bella cosa!!
    dove posso comprarlo? (possibilmente dall’Italia), grazie

  5. 5
    nicoletta ha scritto:

    Mi dispiace, ho cercato e ricercato in rete ma non riesco a reperire un negozio online, sorry!

Rispondi