Philips CitiScape, le cuffie per chi vive in città

Di

Conoscete la nuova gamma CitiScape? Philips propone cuffie di nuova concezione progettate per l’ambiente urbano. La gamma prevede due modelli – Downtown e Shibuya – frutto del lavoro di un centinaio di designer di alcune grandi città del mondo. Tra queste New York, Berlino, Shangai, Parigi e Tokyo.

Le cuffie in questione adottano la tecnologia MusicSeal, ovvero l’impiego di un doppio strato isolate interno al padiglione che svolge una duplice funzione: da un lato migliora l’isolamento rispetto ai disturbi esterni, dall’altro riduce la dispersione del suono garantendo che l’ascolto non venga trasferito all’esterno. I modelli Downtown e Shibuya sono entrambi di tipo a padiglione esterno e dispongono di un cavo di collegamento di 1,2 metri che garantisce la massima libertà di movimento.

La tecnologia MusicSeal è abbinata ad due driver da 40 mm che garantiscono una elevata qualità del suono. Il modello Downtown, che si ispira alla Grande Mela, è disponibile in due colorazioni (marrone e grigio chiaro) con un prezzo suggerito di 71 euro.

Il modello Shibuya si ispira invece alla cultura pop giapponese e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Quattro i colori disponibili – marrone, nero, fucsia e bianco – e un prezzo di 51 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009