Magic Trackpad, la nuova rivoluzione firmata Apple

Di

Fino a oggi non si era mai vista una cosa del genere. Meglio dire, tale periferica esisteva ma era ad esclusivo appannaggio dei notebook. E invece Apple si fa rappresentante dell’ennesima rivoluzione e fa apparire dal cilindro, è il caso di dire, Magic Trackpad.

Parliamo di un trackpad identico a quello che si può trovare sui MacBook Pro, grande la metà della tastiera wireless in dotazione agli iMac, che si collega via Bluetooth e offre le stesse gesture e scorciatoie già note agli utenti MacBook. Per funzionare necessita di due batterie AA e funziona fino a 10 metri di distanza dal vostro Mac.

Dunque, basta una tavoletta in vetro antigraffio e alluminio per gestire in modo ancora più intuitivo e semplice ogni tipo di software di cui deciderete di fare uso.

Il prezzo? Ben 69 euro da listino per provare anche voi questo approccio tattile. Preparatevi dunque a scorrere pagine come se aveste tra le mani una rivista, a cliccare per impartire comandi e a pizzicare per ingrandire o rimpicciolire. Tutti gesti intuitivi e naturali che vi faranno amare, ancora di più, casa Apple. Lo dice anche il sito ufficiale: Magic Trackpad, più lo tocchi e più lo ami.

Per acquistare Magic Trackpad non vi resta che visitare lo shop online e farci poi conoscere la vostra impressione. Noi non ci muoviamo da qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009