Un player MP3 nel fermacravatta

Di

Fermacravatta MP3
La musica, si sa, è fedele compagna in molti momenti della giornata. Anche quelli in cui ci si dedica al lavoro. Per chi in ufficio non vuole rinunciare a piacevoli melodie e non può far a meno di indossare la cravatta, il designer Jin Woo Han ha progettato un fermacravatta che nasconde, in realtà, un lettore MP3.
Bastano un paio di piccole cuffie collegate al lettore per ascoltare i brani. E quando non è possibile incorrere in distrazioni perchè impegnati in riunioni e contratti importanti, stop alla musica. Il dispositivo non in funzione è pronto a visualizzare un messaggio personalizzabile, una singola linea di testo sullo schermo LCD del player.
Per ora non si hanno maggiori informazioni a riguardo. Il player MP3 nel fermacravatta rimane infatti solo un concept. Ma in attesa che l’idea arrivi presto in commercio, siamo più che certi di un suo successo futuro.

[via YankoDesign]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009